Todis

Il discount Todis e i suoi punti di forza


La società italiana Iges s.r.l. nasce con l'obiettivo di sviluppare un nuovo canale discount con marchio Todis per offrire il miglior rapporto tra qualità e prezzo possibile, un rapporto di cui le famiglie italiane sembrano avere sempre più bisogno. Todis è riuscito nell'impresa di garantire sempre un ottima qualità a prezzi davvero molto bassi garantendo sempre anche il massimo dell'efficienza possibile, un assortimento davvero invidiabile ed un'ottima struttura amministrativa. Tutte queste caratteristiche fanno di Todis oggi una delle realtà più importanti a livello nazionale nel campo del discount. 

 
Oggi Todis è riuscito a diffondersi davvero molto sul suolo italiano riuscendo ad aprire ben 160 punti vendita in varie regioni italiane e in modo particolare in Umbria, in Campania, nelle Marche, in Toscana, in emilia Romagna, in Lombardia, in Sicilia e anche nel Lazio, in modo particolare ovviamente nella zona di Roma dove è sicuramente la catena leader con il maggior numero di punti vendita disponibili. 
 
Il punto di forza di Todis è sicuramente quello di riuscire sempre a mettere il cliente al centro di tutto, cliente che deve infatti essere soddisfatto in ogni sua possibile esigenza. Todis è riuscito a costruire un discount al passo con i bisogni e le esigenze dei clienti di oggi ed è riuscito così ad aggiudicarsi un numero di clienti sempre più elevato che ad oggi è di circa 800.000 clienti ogni settimana. 
 
Come dicevamo in precedenza è l'alta qualità un elemento che contraddistingue Todis da altre realtà di questa tipologia, una qualità che viene garantita attraverso l'analisi approfondite e i controlli sia sulle materie prime che sui prodotti finiti. Dobbiamo ammettere che Todis non è conosciuto però solo per la qualità dei suoi prodotti ma anche per il vasto assortimento. Sono infatti oltre 3700 le referenze su cui fa affidamento tra cui troviamo anche molti prodotti biologi e salutistici per andare incontro alle rinnovate esigenze alimentari degli italiani. Todis sa che oggi l'Italia è un paese multietnico in cui vivono persone provenienti da ogni parte del mondo e in cui anche gli italiani hanno voglia dio provare sempre nuovi sapori e proprio per questo motivo offre anche molti prodotti etnici. E per coloro che hanno un'intolleranza al glutine, la cosiddetta celiachia oggi purtroppo sempre più diffusa, sono presenti anche molti prodotti specifici ideali per una dieta sana ed equilibrata.
 
Se volete scoprire tutto il mondo Todis vi consigliamo di visitare il sito internet http://www.todis.com/ dove potete scoprire anche tutte le promozioni in corso. 
 


Risorse online:

http://www.todis.com/
Sito di annunci e web directory