Forte HardDiscount

Il Forte HardDiscount e i suoi punti di forza


 Il Forte HardDiscount è una piccola realtà discount del Sud Italia che per adesso non ha ancora trovato un largo sviluppo sul nostro territorio ma che siamo sicuri il tempo riuscirà ad espandersi visto che propone una formula discount davvero molto particolare. 

 
Il punto vendita Forte HardDiscount  situato in Via Gramsci, 9 a Pozzallo in provincia di Ragusa è un supermercato discount a tutti gli effetti che offre ogni giorno numerosi prodotti freschi ma anche surgelati, pane, pasta e molte altro ancora ad un prezzo davvero molto conveniente senza per questo dimenticarsi di garantire il massimo della qualità possibile a tutti i suoi clienti. 
 
Questo punto vendita ha però alle spalle un importante e-commerce, è quindi possibile acquistare tutti i prodotti anche direttamente online senza doversi muovere minimamente dal proprio computer di casa, una grande innovazione questa nel mondo del discount che ci permette di risparmiare non solo soldi ma anche tempo. Il contributo per la spesa a domicilio è pari a 5,00 € ma sono previsti degli sconti per gli over 70 e per i diversamente abili. La spesa viene ovviamente preparata in modo da differenziare le varie tipologie di alimenti e da traportarle alla temperatura adeguata, un modo in più insomma per avere maggiore sicurezza sui prodotti acquistati e per riuscire poi a mettere la spesa in ordine nel miglior modo possibile. 
 
Ma non è tutto perché il punto davvero forte di Forté HardDiscount è la possibilità di ottenere grazie all'apposita tessera numerosi sconti presso molte diverse attività cittadine in modo da riuscire a risparmiare veramente su tutto e non solo sui prodotti alimentari. Tutti i negozi che hanno deciso di aderire a questa iniziativa hanno dato così vita alla rete Infinity.
 
La tessera del discount offre inoltre la possibilità di raccogliere punti, un punto ogni 5,00 € di spesa, per potersi accaparrare dei bellissimi regali. Nel catalogo dei regali troviamo ogni tipologia di oggetto in modo da soddisfare i gusti di tutta la famiglia. 
 
Un nuovo ed innovativo discount è appena approdato insomma in Italia. Adesso non ci resta che attendere per scoprire come riuscirà ad evolversi. Per scoprire il mondo di Forte HardDiscount vi consigliamo di visitare il sito internet http://www.forteinfinity.com/ dove trovate anche la spiegazione dettagliata di come funzionano i negozi affiliati della rete infinity e la raccolta dei punti. 


Risorse online:

http://www.forteinfinity.com/
Sito di annunci e web directory