DPiù

Il discount DPiù e i suoi punti di forza


Nel 1992 nasce l'azienda Dial srl che apre il suo primo punto vendita DPiù l'anno successivo. L'idea iniziale era quella di riuscire a far sviluppare la formula del discount con prodotti di ottima qualità ad un prezzo però davvero molto basso nel Triveneto. La Dial srl apre anche una piattaforma distributiva davvero innovativa che permette di abbattere ancora di più i costi. 

 
Nel giro di qualche anno il successo ottenuto dai punti vendita DPiù porta l'azienda a decidere di andare oltre i confini regionali ed iniziare ad espandersi anche in altre zone dell'Italia. Oggi è una realtà consolidata nel mondo dei discount che è destinata a crescere ulteriormente. 
 
DPiù è una realtà davvero molto competitiva nel mondo dei discount, una realtà che lavora in modo intenso e con grande passione per riuscire ad offrire ogni giorno ai suoi clienti la possibilità di soddisfare tutti i propri bisogni senza spendere un'esagerazione. Sono i clienti infatti il centro del business di DPiù, clienti che devono sentirsi soddisfatti ogni volta che vanno a fare la spesa, clienti che meritano qualità elevata ad un prezzo davvero accessibile. 
 
DPiù negli anni è diventato sempre più selettivo per quanto riguarda i produttori da scegliere ed ha inserito sempre più verifiche ed analisi in modo da rendere il controllo sulla qualità dei prodotti, sia sulla qualità delle materie prime che sui prodotti finiti, davvero intenso. Acquistando ogni prodotto alimentare da DPiù possiamo avere la certezza quindi che si tratti di prodotti davvero eccellenti e sicuri. 
 
Da DPiù possiamo trovare ogni giorno frutta e verdura fresca ma anche carne, pesce, pane fresco, latte e prodotti davvero salutari con un'attenzione ogni giorno sempre più intensa sia alle allergie che alle intolleranze alimentari. Ma non è tutto perché l'assortimento prevede anche molti prodotti non alimentari tra cui molti accessori da cucina e oggettistica per la casa, abbigliamento, piccoli elettrodomestici e articoli per la scuola e per l'ufficio. DPiù offre anche un catalogo viaggi per riuscire a garantire alle famiglie la possibilità di andare in ferie a prezzi davvero eccezionali.
 
I punto vendita DPiù sono oltre 250 e sono concentrati soprattutto nel Nord Italia e nel Centro Italia. Non sono presenti per adesso punti vendita nel sud Italia. 
 
Sul sito internet http://www.d-piu.com potete scoprire tutti i prodotti DPiù e le promozioni in corso e nella sezione dedicata alle ricette troverete molti utili suggerimenti su come cucinare alcuni squisiti piatti ideali per tutta la famiglia.


Risorse online:

http://www.d-piu.com
Sito di annunci e web directory